domenica 30 gennaio 2011

innammmmorata X la 15a volta

Vi oh lasciatto X un poketto Xkè oh avuto un kasino daffare, X esempio mi sn innaMMMorata per la 15a volta e voi kapirete, in Kusti Kasi si e' okkupatixximixximi.
E nn potevo nn presentarvi il mio nuovo lui, la new entri nel mio Quoricino pank-dark, un tipo moooolto impegnativo:

punk, dark, Peter Beste
Azz. X adeguarmi nn ho vuto un minto libbero, mi sn dovuta fare altri 4 tatuaggi, due nuovi piercing e oh stdiato ha memoria tutta lantologgia del punkrock d'avangiardia, sì, inzomma, gruppi kome Le Pulci Sanguinose e i Tenebrosi Cavallucci Marini, passando anke dai Primitivi Profondi fino ai  darkixximixximi Collezionisti di Carogne Marcie... ke nn konoscievo ma ora so ttto!  GRANDIXXIMIXXIMI; anke più dei Tokio Hotel ke sn suXatelli anke se sempre suX  kè il primo aMMMore nn si skorda mai!

Komque, va ttto ah gonfie vele, siamo oskuramente e darkamente felici, disperatamente dannati e dannatamente belli inzieme, lui mi inzegnia ad affrontare il dolore Xkè kapire il dolore ti fa sentire + forte.
Infatti mi morde sempre le orekkie kuando facciamo l'ammore e Kazz...  sono ttte mangikkiate, o dovuto spostare i piercing ke avevo sui lobi traslokandoli nelle sopracciglia.

Ma sn felicixximissima, fino allo... zpazimo!


Sciau sfigati, donne e uomini ke nn vedono aldillà del loro naso, tutti llì a kontare i vostri soldini... noi viviamo di niente e kiediamo lele mosina kuando habbiamo bizogno e se nn ce la fanno guardiamo dei cazzonetti e troviamo sempre d'amangiare.

Vi lascio una canzone, statemi bene.


 Goth's Rock


 

giovedì 27 gennaio 2011

Traditi anche dalle dittature! Non c'e' piu' religione!

Accidenti.
Non si può più nemmeno contare sul millantato credito.
Ci avevamo già fatto già più di un pensiero io, autrice di questo blog e mia sorella, ci eravamo già scelte i ruoli sfruttando le somiglianze.
Se una tale Ruby può somigliare a Mubarak ed essergli parente...

 Mubarak, Ruby
...perchè io non potrei passare per sorella gemella di Gheddafi ...

 Gheddafi, semprepazza
...e mia sorella Lisa non potrebbe essere la moglie morganatica di Zine ben Ali?

Ben Ali e moglie, lisa.friends
Ed era venuto pure bene.

Ma... mala tempora cucurrunt!

E così abbiamo dovuto disdire i viaggi  in Libia e Tunisia e la conferenza stampa che già stavamo organizzando. Un'intera giornata al telefono, mon Dieu!
Peccato.

Non si può più nemmeno fare affidamento sulle dittature consolidate. 
Ma una curiosità mi divora.
Liz, dove hai pescato quegli occhiali che sono, in maniera oltremodo inquietante... identici a quelli della signora Leila, coniugata Ben Ali?!

domenica 23 gennaio 2011

Ogne lingua deven tremando muta...

Certe lingue, non necessariamente bovine, bisognerebbe farle in salmì.
Certo è che la comunicazione linguistica (nel senso dell'organo) sa essere piuttosto eloquente in svariate occasioni, dallo sberleffo, al disgusto, alla provocazione, al richiamo erotico.
 lingue, lingue celebri, piercing
E la lingua, come a volte i movimenti incolsulti dei piedi e delle mai, può segnalare persino quello scompiglio interiore e sottopantalonesco che si verifica in particolari occasioni...
 lingua, eros, humor, guardone
Perchè un binocolo può essere meglio del viagra.
E poi... non avete peli sulla lingua?
Buon per voi.
Perchè capita anche di ritrovarseli, ma non sono i proprii.
E' solo un effetto collaterale del servilismo...
Ma smettiamo di fare della filosofia e pensiamo a cose concrete.
Ecco una ricettina che vi farà leccare... i baffi.

LINGUINE ALLA PUTTANESCA
linguine, puttanesca, cucina
Per 6 persone che non mangiano immoderatamente:
500g. di linguine, 400g. di pomodorini, 100g. di olive nere, 50g. di capperi, 50g. di acciughe, 1 spicchio d'aglio, 10 cl di olio extravergine d'oliva, 1 peperoncino, prezzemolo tritato e sale q. b.

Far rosolare nell’olio l’aglio e il peperoncino finemente tritato, aggiungere le acciughe e lasciare che si sciolgano a fuoco lento. Aggiungere i pomodorini tagliati a metà e saltarli velocemente a fuoco vivace, unire le olive snocciolate e i capperi.

Cuocere al dente le linguine e mantecarle nella padella con la salsa, aggiungendo il prezzemolo finemente tritato e un filo d'olio a crudo.

Buon appetito.


mercoledì 19 gennaio 2011

La caduta degli dei

 “Era il tipo di donna che si incontra una sola volta nella
vita. Se sei proprio sfigato, due”.


ONE...


TWO!

Potrebbe essere l'inedito epilogo di certe cene di Trimalcione...  il finale niente affatto scontato di qualche personaggio sempre circondato da bellezze siderali per questioni di immagine e reputazione amatoria.
Ma quale uomo, in cuor suo, ad una certa età, non sogna una rassicurante compagna in bigodini che sappia preparare tisane calde?
Tutti.
Meno uno...